Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Affitti, caccia ai contributi fantasma
Mariangela Pala 16 aprile 2019
«Che fine hanno fatto i contributi affitti?» La questione è stata sollevata a Porto Torres dal consigliere comunale del Partito democratico, Massimo Cossu che ha presentato un’interrogazione indirizzata al sindaco e al presidente del consiglio
Affitti, caccia ai contributi fantasma


PORTO TORRES - Ancora fermi nei cassetti comunali i finanziamenti regionali sui contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l’annualità 2018. Sono tanti gli aventi diritto che ogni giorno si presentano allo sportello del Comune di Porto Torres per chiedere spiegazioni sui ritardi relativi agli aiuti sugli affitti, importante strumento di sostegno alle famiglie in difficoltà.

Risale ad oltre un anno fa la pubblicazione del bando che aveva visto la presentazione di circa cento domande di richiesta contributo. Poi più nulla.

La questione è stata sollevata dal consigliere comunale del Partito democratico, Massimo Cossu che ha presentato un’interrogazione indirizzata al sindaco e al presidente del consiglio. «Considerato che il contributo è rivolto alle famiglie bisognose e che le domande per l’acceso sono state presentate nel mese di luglio dello scorso anno – sottolinea il consigliere – chiedo di conoscere i tempi di approvazione della graduatoria e quindi dell’erogazione del beneficio».
Commenti
25/5/2019
Lo stabilisce un´ordinanza firmata giovedì dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, che vieta anche l´abbandono di bottiglie vuote ed altri rifiuti. La violazione dell´ordinanza è punita con la sanzione amministrativa di 500euro
© 2000-2019 Mediatica sas