Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Politica e libertà: Lluis Puig ad Alghero
Red 15 aprile 2019
Ieri mattina, una parte del Consiglio direttivo dell´Omnium cultural de l´Alguer lo ha incontrato in visita ad Alghero. Puig è uno degli esiliati politici catalani che, dopo le Elezioni del primo ottobre 2018, hanno dovuto lasciare la Catalogna per non essere messo in prigione eper poter supportare i prigionieri politici
Politica e libertà: Lluis Puig ad Alghero


ALGHERO - Ieri mattina (domenica), una parte del Consiglio direttivo dell'Omnium cultural de l'Alguer ha incontrato Lluis Puig, in visita ad Alghero. Puig è uno degli esiliati politici catalani che, dopo le Elezioni del primo ottobre 2018, hanno dovuto lasciare la Catalogna per non essere messo in prigione e per poter supportare i prigionieri politici.

Nella foto (da Facebook): un momento dell'incontro
Commenti
24/6/2019 video
Proclamato il nuovo Consiglio algherese. E´ il primo dei non eletti della Civica "Noi con Alghero" ma già assapora il ritorno nell´aula di via Columbano grazie al valzer delle deleghe assessoriali che premierà certamente il movimento. L´intervista con Alessandro Loi, tra i pochi ad aver aumentato il proprio consenso elettorale rispetto al 2014, che fa i complimenti ai tre candidati sindaco per il profilo mantenuto durante la campagna elettorale.
24/6/2019
La netta precisazione arriva direttamente dai vertici locali del partito. Oltre Forza Italia, potrebbe essere proprio la Lega a indicare il secondo assessore. «Siamo il secondo partito della coalizione ad Alghero»
© 2000-2019 Mediatica sas