Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: pareggio casalingo per la Futsal
Red 14 aprile 2019
Al PalaCorbia, finisce 6-6 la sfida tra la compagine algherese e l´Happy fitness, nel match valido per il girone B del campionato regionale di serie C2
Calcio a 5: pareggio casalingo per la Futsal


ALGHERO - Primo pareggio stagionale per la Futsal Alghero: 6-6 contro l'Happy fitness, dopo una partita combattuta e ricca di colpi di scena, valida per il girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Match che sembra mettersi in discesa per i padroni di casa, che dopo 10’ sono in vantaggio per 4-0, grazie alle doppiette di Trentadue e Becca.

Ma gli ospiti non si arrendono e, approfittando di alcuni errori dei locali, rientra in partita prima dell’intervallo, andando a segna per tre volte. Ad inizio ripresa, un errore in disimpegno dei giallorossi permette ai portotorresi di trovare il pari, ma al quarto d’ora Becca regala il nuovo vantaggio. Quindi, si prende la scena Iacomino, autore di alcune parate decisive, che però nulla può sul 5-5 dell’Happy. Ad un minuto dalla fine, arriva il beffardo vantaggio ospite. Ma, in pieno recupero, Becca la riacciuffa per il 6-6 finale.

La Futsal Alghero resta al secondo posto, ma ora con solo tre punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice. Dopo la sosta pasquale, è in programma lo scontro diretto, sul campo della capolista Ales, ieri (sabato) vincente in rimonta per 5-3 sull'Audax Algherese [LEGGI].
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas