Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaScomparse › Tragedia in strada: pensionato muore d´infarto
P.P. 6 aprile 2019
Tragedia in strada: pensionato muore d´infarto
Tragedia nelle prime ore della mattina di sabato ad Alghero. Un pensionato di 84 anni colto da probabile infarto sul marciapiede di via Degli Orti. Sul posto gli agenti della Polizia, la GdF, il 118 e una squadra dei Vigili del fuoco


ALGHERO - Nuova tragedia nelle primissime ore della mattina di sabato si è consumata ad Alghero. Un pensionato di 84 anni, residente in città, è stato colto da un probabile infarto in strada. Un passante, visto il corpo esanime all'esterno di una palazzina riverso sul marciapiede, ha chiamato i soccorsi, giunti immediatamente in Via degli Orti.

La strada è rimasta chiusa al traffico veicolare per diverso tempo, fino al termine dei soccorsi. Sul posto, con il personale medico del 118, sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Alghero, la Guardia di finanza ed i Vigili del fuoco del locale Distaccamento.

In un primo momento, infatti, le indiscrezioni riferivano che lo sfortunato pensionato potesse essere caduto dalla palazzina. Il fatto, ovviamente, nonostante alcune voci insistenti e ricorrenti in città, si è da subito escluso che potesse essere collegato al grave omicidio avvenuto nella notte in Piazza del Teatro [GUARDA].

ultima modifica, domenica 7 aprile, ore 20.29

Nella foto: i soccorsi intervenuti questa mattina ad Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)