Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaSocietà › Sanna incontra i beneficiari del Progetto Sprar
Red 5 aprile 2019
Sanna incontra i beneficiari del Progetto Sprar
Ieri mattina, il sindaco ha ricevuto a Palazzo Ducale i beneficiari del progetto del Comune di Sassari, gestito dal Gruppo umana solidarietà. All´incontro, che si è tenuto nella Sala del Consiglio, hanno preso parte anche il presidente del Consiglio comunale Esmeralda Ughi e l´assessore alle Politiche sociali Pina Ballore


SASSARI – Ieri mattina (giovedì), il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha ricevuto a Palazzo Ducale i beneficiari del progetto Sprar del Comune di Sassari, gestito dal Gruppo umana solidarietà. All'incontro, che si è tenuto nella Sala del Consiglio, hanno preso parte anche il presidente del Consiglio comunale Esmeralda Ughi e l'assessore alle Politiche sociali Pina Ballore.

Un momento di confronto e di arricchimento, come sottolineato dal primo cittadino, che ha lodato il Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati come modello di integrazione. È stata anche un'occasione per confrontarsi sulle possibilità offerte dal dialogo tra culture differenti, sull’importanza dell’accoglienza e sulla centralità dei diritti umani.

Ai beneficiari, che durante la mattinata hanno visitato il Palazzo, le stanze e le cantine del Duca, il sindaco ha fatto dono di due libri, "Sassari. Sette itinerari per scoprire una città", di Francesco Ledda, ed "I Candelieri visti dalla città", come stimolo per conoscere i luoghi e le tradizioni della città che li ha accolti.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)