Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaPoliticaChiamata sul turismo per Muroni & C.
A.S. 2 aprile 2019
«Alla stesura delle proposte riteniamo indispensabile l’apporto di cittadini, imprenditori e associazioni che vogliano incidere sulle scelte che la Politica dovrà fare per il futuro della città di Alghero»
Chiamata sul turismo per Muroni & C.


ALGHERO - Via agli incontri pubblici con cittadini e imprenditori per la neonata lista civica "Noi con Alghero" coordinata da Antonello Muroni. L'inaugurazione mercoledì scorso, dopo la presentazione pubblica del Movimento di qualche giorno fa, con l'obbiettivo di tracciare le linee programmatiche e le tematiche da affrontare nella prossima campagna elettorale per le elezioni comunali.

«Alla stesura delle proposte riteniamo indispensabile l’apporto di cittadini, imprenditori e associazioni che vogliano incidere sulle scelte che la Politica dovrà fare per il futuro della città» rilanciano dal coordinamento civico. Nella prossima “tavola rotonda” si parlerà di turismo.

In programma nella giornata di mercoledì (3 Aprile), dalle ore 19 nella sede di via Sassari: «si parlerà più nello specifico degli strumenti a disposizione dell’amministrazione Comunale per la promozione della città, l’organizzazione di eventi, e su come indirizzarne le scelte, partendo dalla “mission” della Fondazione fino ad arrivare alla gestione degli introiti della tassa di soggiorno».

Nella foto: un momento della presentazione pubblica della lista civica di Alghero
Commenti
24/6/2019 video
Proclamato il nuovo Consiglio algherese. E´ il primo dei non eletti della Civica "Noi con Alghero" ma già assapora il ritorno nell´aula di via Columbano grazie al valzer delle deleghe assessoriali che premierà certamente il movimento. L´intervista con Alessandro Loi, tra i pochi ad aver aumentato il proprio consenso elettorale rispetto al 2014, che fa i complimenti ai tre candidati sindaco per il profilo mantenuto durante la campagna elettorale.
24/6/2019
2-2-1-1-1, a cui si aggiunge la presidenza dell'Aula. Circolano già i primi nomi del futuro Esecutivo targato Mario Conoci. Sabato la prima riunione ad Alghero: la suddivisione degli incarichi seguirà uno strettissimo ordine di popolarità elettorale
24/6/2019
La netta precisazione arriva direttamente dai vertici locali del partito. Oltre Forza Italia, potrebbe essere proprio la Lega a indicare il secondo assessore. «Siamo il secondo partito della coalizione ad Alghero»
© 2000-2019 Mediatica sas