Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaElezioniM5s rilancia il Golf a Maria Pia
Red 2 aprile 2019
«Sta suscitando un notevole interesse la tematica sullo sviluppo del turismo sportivo, grande curiosità ruota attorno, per esempio, al tema sollevato dall’associazione sportiva locale per quanto riguarda la nascita e lo sviluppo del golf ad Alghero», dichiarano dalla sede del comitato “Movimento 5 stelle con Roberto Ferrara sindaco di Alghero”
M5s rilancia il Golf a Maria Pia


ALGHERO - Continua l’attività di ascolto e confronto che il Movimento 5 stelle sta affrontando pubblicamente, nella sede di Via Brigata Sassari 35/f, ad Alghero, per la definizione del programma elettorale che a breve verrà portato all’attenzione della città, in vista delle Elezioni comunali. «Stiamo svolgendo un grande lavoro – spiegano dalla sede del comitato “Movimento 5 stelle con Roberto Ferrara sindaco di Alghero” - incontrando liberi professionisti, imprenditori, semplici cittadini, rappresentanti di categoria, associazioni culturali, sportive e molte altre realtà che compongono il tessuto sociale ed economico del territorio algherese».

«Sta suscitando un notevole interesse la tematica sullo sviluppo del turismo sportivo, grande curiosità ruota attorno, per esempio, al tema sollevato dall’associazione sportiva locale per quanto riguarda la nascita e lo sviluppo del golf ad Alghero. Lontani dalla visione speculativo edilizia che ha caratterizzato le proposte di investimento nel golf in Italia, il Movimento 5 stelle Alghero, avvalendosi di professionalità qualificate con esperienza internazionale nelle realtà golfistiche più importanti al mondo tra il Continente europeo e gli Stati Uniti, ha preso a cuore e sta portando avanti la proposta del golf su campi pubblici, aperti e fruibili da tutti dopo le ore di gioco, con l’obiettivo di mettere in primo piano lo sport e le sue valenze sociali e ambientali».

«Lo sport è un settore di grande interesse per lo sviluppo socio-economico del territorio, la sua promozione è parte integrante del nostro programma. Un'industria, quella sportiva, che integrata con l’attività golfistica, ad Alghero, sarebbe capace di unire e promuovere contestualmente azioni di valorizzazione e salvaguardia dell’ambiente naturale al fine di utilizzare in modo sostenibile le nostre materie prime per lo sviluppo del settore turistico in generale. Una visione innovativa, sostenibile – insiste il M5s - che vede il parco urbano di Maria Pia come fulcro dell’attività sportiva cittadina. Un lavoro duro e complesso portato avanti con la collaborazione gratuita di tante professionalità e inserito nella previsione del nostro Piano urbanistico comunale, che porteremo avanti come Movimento 5 stelle, quale unica forza in grado di far approvare il Puc, in quanto espressione dell’interesse generale di tutta la collettività e non quella dei pochi soliti “baroni” che hanno colorato di grigio i sogni e il futuro di questa città».
Commenti
24/6/2019 video
Candidato con la Civica di Centrodestra "Noi con Alghero", Alfonso incassa la miseria di 16 preferenze e si sfoga con la città e la politica. «Ritorno alla mia vita ed alla mia arte» urla, non prima di aver rivolto gli auguri di buon lavoro al nuovo sindaco della città di Alghero, Mario Conoci, che Alfonso ha sostenuto con la sua candidatura.
24/6/2019 video
Al microfono del Quotidiano di Alghero l´esperto leader Democratico fa una disanima approfondita della tornata elettorale algherese. Niente seggio per Enrico Daga dopo il sostegno alla ricandidatura del sindaco uscente, col Pd che incassa un magro bottino eleggendo il solo Mimmo Pirisi tra le file della minoranza consiliare. Le sue parole
13:16
«Non possiamo che sperare che il nuovo sindaco, con un atto di orgoglio e dignità, invece di genuflettersi davanti a cotanta “dittatura lombarda”, abbia il coraggio di fare valere quelli che sono i principi fondanti del partito da lui rappresentato, che si basa sull´indipendentismo verso chi, come in questo caso, la Sardegna sta cercando di conquistarla rimpiazzando, in maniera trasversale sostituendo nei posti di comando, noi sardi con i lombardi», dichiarano i consiglieri comunali del Movimento 5 stelle Alghero Roberto Ferrara e Graziano Porcu
24/6/2019
Nessuna novità sui nomi dei componenti il nuovo Consiglio comunale di Alghero. A distanza di 8 giorni dal voto arriva finalmente la proclamazione ufficiale del nuovo sindaco Mario Conoci. Occhi già puntati sulle trattative per la composizione della Giunta
© 2000-2019 Mediatica sas