Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaPesca › Banchina Millelire: il saluto del presidente
Red 1 aprile 2019
Banchina Millelire: il saluto del presidente
«Nell’assumere l’incarico di nuovo presidente dell’Associazione Imprese di pesca “Banchina Millelire”, oltre al ringraziare l’assemblea che ha riposto in me la propria fiducia, ci tengo particolarmente a ringraziare il presidente uscente Giovanni Del Rio». Inizia così la prima dichiarazione di Leonardo Zinchiri


ALGHERO - «Nell’assumere l’incarico di nuovo presidente dell’Associazione Imprese di pesca “Banchina Millelire”, oltre al ringraziare l’assemblea che ha riposto in me la propria fiducia, ci tengo particolarmente a ringraziare il presidente uscente Giovanni Del Rio». Inizia così la prima dichiarazione del nuovo presidente Leonardo Zinchiri.

Sempre a proposito del suo predecessore prosegue. «In questi anni ho potuto apprezzarne l’ assiduità nella presenza, la compostezza del confronto, la dialettica intensa, ma sempre pacata e soprattutto la serietà nell’adempiere ai compiti che discendono dall’incarico che ha ricoperto».

«A me, con rinnovato impegno – sottolinea Zinchiri - spetterà il compito di tutelare quanto di buono è stato fatto e insieme a tutto il direttivo (Carmelo Mura,Giuseppe Salaris, Aldo Cadone, Daniele Peana, Gian Luca Piga, Alessandro Angioi) lavorare intensamente per sostenere e far crescere la categoria che rappresento. Da subito, mi impegnerò per far si che alla categoria dei pescatori venga riconosciuto il ruolo di primaria importanza, economica, storica, culturale, sociale, che ha sempre rivestito nella realtà algherese e nel porto in particolare, con l’aiuto di tutti quanti vorranno contribuire», ha concluso il nuovo presidente.

Nella foto: Leonardo Zinchiri
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)