Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaArrestiFemminicidio a Nuoro: l´omicida era a Sassari
Red 31 marzo 2019
Femminicidio a Nuoro: l´omicida era a Sassari
Ieri sera, Ettore Sini, che si trovava nel capoluogo turritano in stato confusionale, si è costituito ai Carabinieri. Il 49enne di Bono è accusato di aver ucciso l´ex compagna e ferito il nuovo fidanzato di lei


NUORO – Nel tardo pomeriggio di ieri (domenica) ha ucciso l'ex compagna, la 49enne ozierese Romina Meloni e ferito il nuovo fidanzato Gabriele Fois. Poi, in serata, si è costituito ai Carabinieri mentre si trovava a Sassari in stato confusionale.

Il 49enne di Bono Ettore Sini era ricercato per l'omicidio di Romina. Stando alle prime ricostruzioni, Sini, agente di Polizia penitenziaria nel carcere di Badu 'e Carros, attorno alle 18 è arrivato nell'appartamento di Via Napoli, a Nuoro, e ha ucciso con alcuni colpi di pistola l'ex compagna.

Nell'occasione, è rimasto ferito anche il 49enne Fois, che è attualmente ricoverato in gravi condizioni nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro. Sul caso indagano i Carabinieri.

Nella foto (da Facebook): Romina Meloni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)