Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Nadia De Santis dice addio ai 5 Stelle
S.O. 28 marzo 2019
«Con grande rammarico comunico la mia fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle» così Nadia De Santis annuncia l´addio al Movimento che esprime Roberto Ferrara candidato sindaco ad Alghero
Nadia De Santis dice addio ai 5 Stelle


ALGHERO - E' durata poco l'esperienza Pentastellata. «Lascio il Movimento 5 stelle in quanto è venuto a mancare il confronto costruttivo e animato che mi aveva stimolato ad aderire al Movimento con grande passione. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno posto in me la loro fiducia». Così Nadia De Santis annuncia l'addio al Movimento che esprime Roberto Ferrara candidato sindaco ad Alghero.

«Io ci sono e ci sarò sempre per contribuire insieme, in maniera partecipata e condivisa, al bene comune della nostra città» dice invitando simpatizzanti e amici a contattarla attraverso la sua pagina social o il sito internet personale.

«Ringrazio di cuore tutte quelle persone che con il loro consenso mi hanno permesso di raggiungere il ragguardevole traguardo di 950 voti. Risultato di grande prestigio per una principiante che per la prima volta affronta una competizione elettorale tanto impegnativa, con modeste risorse, affrontando molte difficoltà, ma ponendoci sempre immenso entusiasmo. Ora vige il silenzio, come se nulla fosse successo» conclude Nadia De Santis (nella foto).
Commenti
24/6/2019 video
Proclamato il nuovo Consiglio algherese. E´ il primo dei non eletti della Civica "Noi con Alghero" ma già assapora il ritorno nell´aula di via Columbano grazie al valzer delle deleghe assessoriali che premierà certamente il movimento. L´intervista con Alessandro Loi, tra i pochi ad aver aumentato il proprio consenso elettorale rispetto al 2014, che fa i complimenti ai tre candidati sindaco per il profilo mantenuto durante la campagna elettorale.
24/6/2019
2-2-1-1-1, a cui si aggiunge la presidenza dell'Aula. Circolano già i primi nomi del futuro Esecutivo targato Mario Conoci. Sabato la prima riunione ad Alghero: la suddivisione degli incarichi seguirà uno strettissimo ordine di popolarità elettorale
24/6/2019
La netta precisazione arriva direttamente dai vertici locali del partito. Oltre Forza Italia, potrebbe essere proprio la Lega a indicare il secondo assessore. «Siamo il secondo partito della coalizione ad Alghero»
© 2000-2019 Mediatica sas