Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportPallavolo › Volley, la Sottorete resta in vetta
Red 27 marzo 2019
Volley, la Sottorete resta in vetta
La compagine algherese si riconferma prima in classifica nella Prima divisione di pallavolo maschile battendo 3-0 i giovanissimi della Punto volley di Sassari, che dimostrano notevoli miglioramenti


ALGHERO - Quando mancano due giornate alla fine del campionato di Prima divisione di pallavolo maschile, la WebProject Sottorete si trova al comando della classifica con 6punti di distacco, ma i rivali dell'Ossi devono recuperare tre partite. Quindi, ancora tutto da decidere, gli algheresi devono vincere per 3-0 tutte le restanti partite e sperare in un passo falso della Smeralda volley.

Nella partita di sabato, il primo 3-0 è stato conquistato, portando a casa 3punti importanti. Ma la partita non è stata semplice. La Punto Volley Sassari è scesa in campo determinata ed ordinata, mostrando notevoli progressi rispetto all'inizio della stagione. L'esperienza dei veterani della Sottorete è stata messa a dura prova dal gioco fresco e frizzante dei giovanissimi sassaresi, che hanno rischiato di strappare un set agli avversari.

«Abbiamo vinto, ma non è stato facile, a tratti ho temuto di perdere dei punti preziosi – ha dichiarato il presidente algherese Stefano Ogno - Ho visto una grande crescita dei ragazzi della Punto volley. Più coscienti dei propri mezzi, più ordinati. E' mancato quel pizzico di malizia che avrebbe permesso di portare a casa il secondo set, dove vincevano per 23-19. Complimenti alla Punto volley». Ora mancano solo due partite alla fine del campionato, entrambe in casa, rispettivamente con la Quadrifoglio e la Silvio Pellico.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)