Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportVela › Vela: nuovo evento ad Alghero
Red 21 marzo 2019
Proseguirà domenica l’appuntamento per gli equipaggi J24 della Flotta sarda ospitato per il secondo anno di seguito dalla locale sezione della Lega navale italiana, in collaborazione con l’Associazione nazionale Classe J/24 e sotto l’egida della Fiv
Vela: nuovo evento ad Alghero


ALGHERO - Proseguirà domenica 24 marzo l’appuntamento algherese per gli equipaggi J24 della Flotta sarda ospitato per il secondo anno di seguito dalla sezione di Alghero della Lega navale italiana, in collaborazione con l’Associazione nazionale Classe J/24 e sotto l’egida della Fiv. Nelle acque antistanti i bastioni di Alghero, da cui si potrà godere di un magnifico panorama, si disputerà la seconda prova della seconda tappa del Campionato zonale, che porterà i migliori J24 al titolo di campione della Terza zona Fiv Sardegna.

Le previsioni sono di mare calmo, sole e, purtroppo, poco vento. Saranno una decina gli equipaggi che si sfideranno, ma senz’altro la gara sarà animata dalla competizione, con “Vigne Surrau” di Aurelio Bini, che si è confermato la volta scorsa il vero dominatore.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas