Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Sant´Agostino e Centro giovedì senz´acqua
Red 20 marzo 2019
Nell´ambito dei lavori di efficientamento delle reti idriche in corso ad Alghero, domani, giovedì 21 marzo, le squadre di Abbanoa procederanno all´eliminazione delle vecchie condotte idriche tra Via Satta e Via Deledda. Per eseguire l´intervento, dalle 8.30 alle 17, sarà necessario sospendere l´erogazione idrica nel distretto del centro storico e di Sant´Agostino
Sant´Agostino e Centro giovedì senz´acqua


ALGHERO - Nell'ambito dei lavori di efficientamento delle reti idriche in corso ad Alghero, domani, giovedì 21 marzo, le squadre di Abbanoa procederanno all'eliminazione delle vecchie condotte idriche tra Via Satta e Via Deledda. Si tratta di vecchie tubature con alti tassi di dispersione.

La zona è ora servita dalle nuove condotte realizzate di recente tramite il maxiappalto da 2,5milioni di euro finanziato con i fondi Cipe 27 destinati a interventi strategici nel settore idrico-potabile. Per eseguire l'intervento, giovedì, dalle 8.30 alle 17, sarà necessario sospendere l'erogazione idrica nel distretto del centro storico e di Sant'Agostino.

Le squadre di Abbanoa saranno costantemente mobilitate per eseguire tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti
15/6/2019
Lunedì, gli Uffici dei Servizi Demografici del Comune di Alghero saranno chiusi al pubblico in occasione delle consultazioni elettorali per l´elezione del sindaco e del Consiglio comunale. La riapertura è prevista per martedì
© 2000-2019 Mediatica sas