Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Ramo precipita su una coppia di anziani
Red 17 marzo 2019
Ramo precipita su una coppia di anziani
Sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze del 118. I due sfortunati signori erano seduti su una panchina del Parco Manno di Alghero. Alcune escoriazioni e una brutta botta il bilancio dell'incredibile incidente


ALGHERO – Attimi di paura nei Giardini Manno di Alghero. Questa sera intorno alle 19, il ramo di un grosso albero è improvvisamente precipitato colpendo due persone, marito e moglie, sedute su una panchina.

Immediata la richiesta di soccorso e pronto l'intervento di due ambulanze del 118 che dopo aver prestato le prime cure ai malcapitati li hanno accompagnati urgentemente al Pronto soccorso dell'ospedale Civile. Evitato il peggio: secondo le prime indiscrezioni, infatti, i due anziani avrebbero subito alcune escoriazioni e una brutta botta.

Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Alghero e l'assessore comunale alle Manutenzioni e al Verde, che proprio in questi giorni aveva seguito alcuni interventi di potatura sui giardini. Il Parco al centro della città, infatti, è certamente tra le zone verdi più curate. Scongiurata la disgrazia, il parco è stato temporaneamente chiuso per permettere ai giardinieri comunali di effettuare le verifiche del caso.

ultima modifica ore 21.15


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)