Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Pasquetta col botto ad Alghero. Orchestra Italiana e Renzo Arbore
P.P. 15 marzo 2019 video
Con largo anticipo, come ormai consuetudine, la Fondazione presenta il cartello degli eventi di Pasqua con una star indiscussa della musica italiana d´autore: Renzo Arbore sarà ad Alghero con la sua grande Orchestra Italiana il 22 aprile, per uno spettacolo che già si preannuncia da tutto esaurito. Le immagini dell'annuncio odierno
Pasquetta col botto ad Alghero
Orchestra Italiana e Renzo Arbore


ALGHERO - Mito per le famiglie di ogni età, artista tra i più famosi e stimati oltre Italia, sarà in Sardegna, nella città di Alghero, in occasione della Pasquetta 2019. Con largo anticipo, come ormai consuetudine, la Fondazione e l'assessorato al Turismo del Comune di Alghero presentano il cartellone degli eventi di Pasqua con una star indiscussa della musica italiana d'autore: Renzo Arbore sarà ad Alghero con la sua grande Orchestra il 22 aprile, per uno spettacolo che già si preannuncia da tutto esaurito.

Colpo grosso per Alghero, che si conferma città degli eventi 365 giorni all'anno con manifestazioni di qualità e grandi nomi a far parte di un programma che unisce la forza della musica e investe in cultura e creatività aprendosi all’Europa con eventi e progetti internazionali tutto l’anno. Renzo Arbore aprirà la stagione estiva con largo anticipo nella Riviera del Corallo. Per lui e la sua Orchestra Italiana sarà la prima uscita ufficiale della stagione.

Il lungo ponte di Pasqua, infatti, si collega alle festività per il Primo Maggio con un crescendo di emozioni. Oltre al concertone che richiamerà in Piazza Sulis migliaia di persone, già in cartellone numerosi eventi in città. Dal 26 al 28 aprile, infatti, Alghero sarà ancora una volta teatro privilegiato per la Street Photography con la seconda edizione del Festival Internazionale di Fotografia d'Autore: come lo scorso anno previsti scatti da tutto il mondo e fotografi in città da tutta Europa.
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas