Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresAmbienteFormazione › Parco Asinara: Fish & Cheap, bando aperto
M.P. 8 marzo 2019
Parco Asinara: Fish & Cheap, bando aperto
Bando aperto per il programma di Educazione ambientale Fish & Cheap. Gli istituti scolastici possono presentare domanda fino al 23 marzo entro e non oltre le ore 14


PORTO TORRES - Bando aperto per il programma di Educazione ambientale Fish & Cheap. Gli istituti scolastici possono presentare domanda fino al 23 marzo entro e non oltre le ore 14 tramite allegato da inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata indicata nel sito internet del Parco nazionale dell’Asinara.

L’avviso è finalizzato a selezionare le scuole per la partecipazione di insegnanti e studenti ad attività di educazione ambientale dirette al consumo di specie ittiche stagionali a chilometro zero e di pesce povero a basso tasso di sfruttamento. Attività da svolgere attraverso lezioni frontali in aula o con operatori di pescaturismo che operano nell’Area marina protetta dell’Asinara.

L’obiettivo è quello di trasmettere valori di rispetto verso l’ambiente e di consapevolezza verso le problematiche che stanno alla base dello sfruttamento delle risorse rinnovabili. Le attività di educazione ambientale si svolgeranno nei mesi di aprile, maggio e giugno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)