Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSaluteSanitàTips & tricks, focus mastoplastica
S.O. 7 marzo 2019
Tips & tricks, focus mastoplastica
Il Focus dell’incontro sarà ragionare sull’evoluzione delle tecniche e dei risultati ottenibili con uno degli interventi di chirurgia plastica più eseguiti in Italia e all’estero


SASSARI - Venerdì 8 Marzo, presso l’Aula dell’Ordine dei Medici di Sassari (Via Camillo Cavour 71/B), a partire dalle ore 08. 30 si svolgerà il convegno “Tips & Tricks nella Mastoplastica Additiva”.

Al congresso, suddiviso in due sessioni, una relativa agli aggiornamenti sulla ALCL e, la seconda, afferente l’esperienza di illustri chirurghi, parteciperanno professori universitari e medici provenienti dall’Isola e non solo. Il Focus dell’incontro sarà ragionare sull’evoluzione delle tecniche e dei risultati ottenibili con uno degli interventi di chirurgia plastica più eseguiti in Italia e all’estero.

attraverso esperienze e suggestioni fornite da chi, tutti i giorni, cerca di rendere quel “trucco” di bellezza sempre più naturale, confortevole e difficilmente distinguibile da un osservatore esterno. Responsabili scientifici del convegno: Prof. Corrado Rubino e Dott. Emilio Trignano.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)