Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloTeatro › AnalfabElfica, ad Alghero la lirica assurda
Red 27 febbraio 2019
AnalfabElfica, ad Alghero la lirica assurda
Domenica, l´Associazione teatrale AnalfabElfica presenta Enrico Fauro, che debutta con un nuovo lavoro da lui scritto ed interpretato, dal titolo “L´Opera Lirica non è per gente normale”. Dopo anni di ascolti musicali nell´ambito della musica classica e lirica organizzati ad Alghero dall´AnalfabElfica, uno spettacolo allegro ed ironico raccoglie tutte le assurdità del mondo della lirica


ALGHERO – Domenica 3 marzo, l'Associazione teatrale AnalfabElfica presenta Enrico Fauro, che debutta con un nuovo lavoro da lui scritto ed interpretato, dal titolo “L'Opera Lirica non è per gente normale”. Dopo anni di ascolti musicali nell'ambito della musica classica e lirica organizzati ad Alghero dall'AnalfabElfica, uno spettacolo allegro ed ironico raccoglie tutte le assurdità del mondo della lirica.

Un universo che dietro la facciata colta e snob, cela un tripudio di assurdità, superstizioni, paradossi, dicerie ed illogicità. E il pubblico? Spesso e volentieri è complice di questa follia. Ma nonostante tutto questo, possiamo davvero non adorare gli ingredienti tanto bizzarri e contrastanti che finiscono talvolta per trasformare la tragedia in commedia?

L'appuntamento è all’Auditorium “Maria Carta”, in Via Malta, ad Alghero, alle 20.30. L'ingresso è di 7euro, ridotto per bambini sotto i dieci anni d'età 4euro. Per ulteriori informazioni e prevendita, si può telefonare al numero 349/2880998.

Nella foto: Enrico Fauro
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)