Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaIncidenti › Dopo incidente cade dalla scogliera: salvo 67enne
M.P. 21 febbraio 2019
Dopo incidente cade dalla scogliera: salvo 67enne
Un automobilista sassarese, Giuseppe Nurra, di 67 anni, è stato salvato in mare a Platamona, all´altezza della spiaggetta di Abbacurrente, dopo essere precipitato dalla scogliera, rotolando per 15 metri


PORTO TORRES - Un automobilista sassarese, Giuseppe Nurra, di 67 anni, è stato salvato in mare a Platamona, all'altezza della spiaggetta di Abbacurrente, dopo essere precipitato dalla scogliera, rotolando per 15 metri prima di finire sugli scogli. L'uomo era alla guida della sua Citroen Xsara Picasso e stava percorrendo la litoranea che collega Platamona con Porto Torres, quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della vettura finendo contro il guard-rail ed uscendo di strada.

In stato confusionale è sceso dalla macchina, ha fatto pochi passi ed è caduto nel dirupo. Un volo di 15 metri prima di sbattere sugli scogli non lontano dal mare.

In soccorso del pensionato sono arrivati i vigili del fuoco insieme ai sommozzatori di Porto Torres, la polizia di stato guidati dal comandante del posto fisso Antonello Segneme e una motovedetta della Guardia Costiera di Porto Torres. Il ferito, che ha riportato una frattura a una gamba e una lussazione alla spalla destra è stato trasportato al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari con l'elicottero del 118.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)