Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Tentato omicidio a Sassari: arrestato colombiano
Red 18 febbraio 2019
Tentato omicidio a Sassari: arrestato colombiano
Ieri notte, la Polizia di Stato di Sassari ha tratto in arresto un 33enne transessuale sudamericano, dedito alla prostituzione, per tentato omicidio


SASSARI – Ieri notte (domenica), la Polizia di Stato di Sassari ha tratto in arresto un 33enne transessuale colombiano, dedito alla prostistuzione, per tentato omicidio. Gli agenti della Sezione Volanti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, nel transitare in località Predda Niedda hanno notato un veicolo con i fari accesi, ma privo di occupanti, e, a breve distanza due persone che, distese a terra, si colpivano a vicenda.

Separati i contendenti e disarmato uno dei due, che impugnava un coltello a serramanico, i poliziotti hanno fatto intervenire sul posto un’autoambulanza, in quanto uno di loro presentava diverse ferite da taglio sul corpo. Poi, sulla base delle testimonianze, gli agenti sono riusciti a ricostruire quanto accaduto. In pratica, i due si erano affrontati dopo la consumazione di un rapporto sessuale all’interno dell’auto, ed un alterco nato sul fatto che non ci fosse un accordo sul prezzo della prestazione.

In quel frangente il “cliente”, che si era rifiutato di corrispondere il compenso richiesto, è stato colpito dal transessuale, che si è anche impossessato di un coltello trovato all’interno dell’abitacolo, colpendo il suo antagonista con alcuni fendenti al tronco ed al collo, che fortunatamente non ha colpito punti vitali. Il colombiano, tratto in arresto per tentato omicidio, dopo le formalità di rito è stato accompagnato nel carcere di Sassari-Bancali, mentre la vittima è stata denunciata in stato di libertà per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)