Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaServizi › Voto elezioni europee: info al Comune di Porto Torres
M.P. 15 febbraio 2019
Voto elezioni europee: info al Comune di Porto Torres
I cittadini dovranno inoltrare, nel caso in cui non lo avessero fatto in occasione di precedenti elezioni europee, apposita domanda al sindaco del Comune di residenza


PORTO TORRES - L'ufficio elettorale del Comune di Porto Torres comunica che, per le elezioni europee del 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del parlamento europeo spettanti all'Italia. Dovranno inoltrare, nel caso in cui non lo avessero fatto in occasione di precedenti elezioni europee, apposita domanda al sindaco del Comune di residenza.

La domanda dovrà essere presentata all'ufficio elettorale comunale o spedita mediante raccomandata, debitamente firmata e corredata dalla copia del documento d'identità dell'interessato/a, entro il 25 febbraio 2019. In caso di accoglimento della domanda, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l'indicazione del seggio dove potranno recarsi a votare. La domanda riguarda solo le elezioni europee e non altre competizioni elettorali.

Per ulteriori informazioni si può contattare l'ufficio elettorale ai seguenti recapiti: telefono 079/5008032, e-mail all’indirizzo elettorale@comune.porto-torres.ss.it o pec all’indirizzo demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it. Il modello e l’informativa potranno invece essere reperiti consultando la sezione “Avvisi e scadenze” nel sito web del Comune di Porto Torres.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)