Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaCultura › Medaglie per i caduti della Grande guerra
Red 14 febbraio 2019
Medaglie per i caduti della Grande guerra
354 medaglie per i discendenti dei caduti e dei dispersi sassaresi in Friuli Venezia Giulia durante la Grande guerra. Soldati semplici, brigadieri, tenenti, sergenti nati a Sassari tra il 1891 ed il 1900


SASSARI - 354 medaglie per i discendenti dei caduti e dei dispersi sassaresi in Friuli Venezia Giulia durante la Grande guerra. Soldati semplici, brigadieri, tenenti, sergenti nati a Sassari tra il 1891 ed il 1900.

Il riconoscimento sarà consegnato ai parenti dei caduti grazie all'evento “Albo d'oro”, patrocinato dal Ministero della Difesa e promosso dall'Associazione nazionale combattenti e reduci durante una solenne cerimonia. L'elenco dei 354 caduti, ricordati nel tempio ossario di Udine, è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari ed è disponibile anche all'Informagiovani e nell'Ufficio del Servizio elettorale in Piazza Santa Caterina, nelle sedi di Punto Città, dell'Urp in Corso Angioy e nella biblioteca comunale in Piazza Tola.

Le richieste possono essere inviate, compilando il modulo presente sia sul sito, sia negli uffici, al protocollo del Comune di Sassari, in Piazza del Comune 1 o in Via Coppino 15, via pec all'indirizzo web protocollo@pec.comune.sassari.it o segreteriasindaco@comune.sassari.it. L'iniziativa è coordinata dall'Amministrazione comunale di Sassari, in collaborazione con la Brigata Sassari e con l'Associazione nazionale combattenti e reduci.

Nella foto: una precedente manifestazione
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)