Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroTurismoAssociazionismoCogli l´amore ad Alghero
Red 11 febbraio 2019
Cogli l´amore ad Alghero
I commercianti del Centro commerciale naturale “Al centro storico”, stanchi di creare allestimenti a tema che puntualmente venivano rubati o danneggiati, quest’anno hanno scelto un modo simpatico per “istigare al furto”


ALGHERO - Da qualche giorno, tra le stradine del centro storico di Alghero si assiste ad un via vai di palloncini rossi a forma di cuore portati con disinvoltura a passeggio da passanti di ogni età. Anziani, bambini, giovani coppie, mamme o babbi, professionisti in cravatta, tutti con un cuore in mano. Il motivo è semplice, ma anche divertente.

I commercianti del Centro commerciale naturale “Al centro storico”, stanchi di creare allestimenti a tema che puntualmente venivano rubati o danneggiati, quest’anno hanno scelto un modo simpatico per “istigare al furto”. I palloncini vengono esposti ogni giorno fuori dai negozi, ristoranti e bar aderenti all’iniziativa come fossero dei veri e propri bouquet di fiori freschi. Che non siano fiori, ma cuori poco cambia. L’invito è coglierli, coglierne uno per primi, portarlo via con se diffondendo colore ed amore per le vie del centro città. Un vero e proprio furto con amore.

L’iniziativa, che nel frattempo sta diventando virale anche sui social con selfie di ogni genere e scorci delle vie del centro accompagnati dagli hashtag “#amorealcentro” “#viedallamore”, si chiama “Cogli l’amore” e durerà sino a fine mese e ad esaurimento palloncini. Al centro storico, il più grande Ccn della città con le sue cento aziende iscritte, conferma anche quest’anno la naturale propensione a vivacizzare nei più tranquilli periodi dell’anno le vie del centro con allestimenti a tema, contest, eventi virali, fino alle più complesse iniziative di intrattenimento.
Commenti

18:41
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)