Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaElezioni › Elezioni: i candidati a Maristella
Red 8 febbraio 2019
Proseguono gli incontri del Comitato di borgata di Maristella con i candidati alle Elezioni regionali del 24 febbraio, aperti agli abitanti della borgata. Lunedì sera, nella sede dell’Oratorio di borgata, sarà la volta di Umberto Borlotti, candidato nella lista Sardi liberi
Elezioni: i candidati a Maristella


ALGHERO - Proseguono gli incontri del Comitato di borgata di Maristella con i candidati alle Elezioni regionali del 24 febbraio, aperti agli abitanti della borgata. Lunedì 11 febbraio, alle 19, nella sede dell’Oratorio di borgata, sarà la volta di Umberto Borlotti, candidato nella lista Sardi liberi.

L’argomento generale sarà lo stesso per tutti i candidati: «Quali politiche future per borgate e agro?». Si avrà particolare riferimento al Piano di valorizzazione della bonifica, alla Perimetrazione del Parco di Porto Conte ed alla dotazione e qualità dei servizi (strade, illuminazione pubblica, servizio igiene urbana e manutenzioni in genere).

«Come Comitato di borgata partiamo dall’innegabile presupposto che esistono numerosi problemi e che i mezzi fin qui adottati per contrastarli sono stati insufficienti e/o non hanno funzionato», ha dichirato il presidente del Comitato di borgata di Maristella Tonina Desogos.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas