Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaCronaca › Bolotana: frana sulla Provinciale
Red 2 febbraio 2019
Bolotana: frana sulla Provinciale
Nelle prime ore di questa mattina, sulla Strada provinciale 17, nelle campagne di Bolotana, a causa delle incessanti piogge, si è verificata una frana che ha interessato un costone roccioso, con caduta di grossi massi e detriti che hanno invaso parzialmente la sede stradale


BOLOTANA - Nelle prime ore di questa mattina (sabato), sulla Strada provinciale 17, nelle campagne di Bolotana, a causa delle incessanti piogge, si è verificata una frana che ha interessato un costone roccioso, con caduta di grossi massi e detriti che hanno invaso parzialmente la sede stradale. I Carabinieri delle Stazioni di Bolotana e di Ottana si sono recati sul posto per verificare il rischio di ulteriori frane.

La strada è stata così presidiata dai militari che hanno limitato la circolazione e hanno fatto intervenire delle squadre dei Vigili del fuoco. Richiesto anche l’intervento degli operai del Comune e degli ingegneri della Provincia per valutare la sicurezza dell'intero tratto della strada a monte del paese.

Strada al momento chiusa al traffico in attesa di valutazioni tecniche. Continua l’opera di assistenza, viabilità e sicurezza degli automobilisti ed operatori stradali per rimuovere i massi e il terriccio formato sulla strada.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)