Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Dinamo: rivincita con Varese
Red 30 gennaio 2019
Dinamo: rivincita con Varese
Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari è tornata lunedì in palestra: questa sera, i biancoblu affronteranno l´Openjobmetis Varese nella seconda sfida consecutiva all´Enerxenia Arena, valida per il Game 5 del secondo turno di Fiba Europe cup


SASSARI – Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari è tornata lunedì in palestra. Oggi (mercoledì), alle 20.30, i biancoblu affronteranno l'Openjobmetis Varese nella seconda sfida consecutiva all'Enerxenia Arena, valida per il Game 5 del secondo turno di Fiba Europe cup.

«Quella che ci attende è una partita dal valore relativo, che servirà soprattutto per inserire i nuovi arrivati - spiega coach Vincenzo Esposito - e provare assetti diversi viste le importanti assenze di questo periodo». A poco più di quarantotto ore, Sassari e Varese disputeranno la seconda sfida consecutiva, nel remake del posticipo di campionato Lba disputato domenica sera e che ha visto la vittoria della compagine lombarda.

«Dovremo essere bravi a scendere in campo con la mentalità che deve contraddistinguerci sempre - aggiunge il tecnico biancoblu - A prescindere che si tratti di precampionato, campionato, amichevole o coppa dobbiamo calcare il parquet con la volontà di vincere e dare tutto». Il tecnico casertano chiama a raccolta i suoi: «Mi aspetto risposte importanti, soprattutto dai giocatori meno utilizzati in campionato, per capire quanto possano darci quando chiamati in causa».

Nella foto: coach Vincenzo Esposito
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)