Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncendi › Peogeot in fiamme alla Pivarada
S.O. 28 gennaio 2019
Peogeot in fiamme alla Pivarada
Incendio, di probabile matrice dolosa, nella notte tra domenica e lunedì nel popoloso quartiere di Alghero. Sul posto i vigili del fuoco di stanza in via Napoli


ALGHERO - Peogeot 206 a fuoco nella via Bernini, nel popoloso quartiere della Pivarada ad Alghero. Il fatto è avvenuto questa notte, poco prima dell'una, e secondo le prime indiscrezioni sarebbe opera di qualche balordo, stante la probabile matrice dolosa.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, allertati da alcuni abitanti della zona preoccupati dal fumo denso e acre sprigionato dalle fiamme. Arrivati sul posto, i pompieri hanno domato l'incendio è messo in sicurezza la zona.

Non si tratta di un episodio isolato. Nello stesso quartiere infatti, la notte di Capodanno, era andato a fuoco un fuoristrada Land Rover Freelender regolarmente parcheggiato a lato del marciapiede. Anche in quel caso gli agenti di pubblica sicurezza avevano avviato le indagini nel tentativo di risalire ai malviventi.

Foto d'archivio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)