Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Progetto Comunista su Zedda: 50 nomi
S.O. 22 gennaio 2019
Progetto Comunista è una delle 8 liste a sostegno del sindaco di Cagliari, Massimo Zedda. Ecco i 50 candidati inseriti nelle circoscrizioni provinciali
Progetto Comunista su Zedda: 50 nomi


CAGLIARI - Liste chiuse per le elezioni regionali del 24 febbraio in Sardegna. Sette aspiranti presidenti della Regione.

Massimo Zedda per i Progressisti di Sardegna, Christian Solinas per il centrodestra, Francesco Desogus del Movimento 5 stelle, Paolo Maninchedda per il Partito dei Sardi, Andrea Murgia per Autodeterminatzione, Mauro Pili per Sardi liberi e Vindice Lecis per Rifondazione-Comunisti Italiani-Sinistra Sarda. Si è invece ritirata Ines Pisano.

24 invece le liste: Progetto Comunista è una delle 8 liste a sostegno del sindaco di Cagliari, Massimo Zedda. Ecco i 50 candidati inseriti nelle circoscrizioni provinciali.

CAGLIARI. Fabrizio Anedda, Giuseppina Altamura, Bruno Atzori, Claudio Boi, Antonietta Carboni, Laura Carlucci, Giulio Carta, Isa Cossu, Stefania Damu, Marco Fanni, Benvenuto Farci, Paolo Figari, Elisabetta Foti, Roberto Gessa, Giulia Murgia, Laura Parisi, Maria Luciana Sanna, Simone Scioni, Donatella Storari.

SASSARI. Giampaolo Sarritzu, Giovanni Anedda, Giovanna Francesca Delogu, Bruno Fiori, Biagio Lioni, Paola Marceddu, Stefania Pani, Assuntina Piano.

NUORO. Antonio Pietro Pirisi, Pietruccia Cosseddu, Sebastiano Floris, Annamaria Porcu.

ORISTANO. Luciana Addari, Stefano Anedda, Giovanni Battista Damu, Anna Piras.

OLBIA-TEMPIO. Silvana Anedda, Manrico Casini, Angelo Manca, Elisabetta Pes.

MEDIO CAMPIDANO. Fiorella Granata, Katiuscia Lai, Giovanni Podda, Martino Vaccargiu.

CARBONIA-IGLESIAS. Joel Caboni, Lucia Corona, Patrizia Emanuela Pinna, Rinaldo Seu.

OGLIASTRA. Antonio Boi, Cecilia Mura.
Commenti
11:20 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
18/4/2019
Il movimento ecologista ispirato ai movimenti dei Verdi europei, parteciperà alle Elezioni comunali del 16 giugno. Capolista sarà l´attuale consigliere comunale di Maggioranza e responsabile locale di Legambiente Roberto Barbieri
17/4/2019
Prosegue a tamburo battente l’ascolto, il confronto e la raccolta di idee che il Movimento 5 stelle Alghero sta portando avanti, con il contributo delle diverse realtà che compongono il tessuto socio-economico del territorio di Alghero
© 2000-2019 Mediatica sas