Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaElezioni › Matteo Salvini: le tappe di mercoledì
A.S. 15 gennaio 2019
Matteo Salvini: le tappe di mercoledì
Il suo tour terminerà ad Alghero: l’appuntamento con il Ministro è alle 17 in Piazza Pino Piras, dove sarà accolto dal consigliere comunale e candidato della lega alle Regionali Michele Pais


ALGHERO - Tutto pronto per il tour giornaliero del leder leghista. Il ministro dell'Interno Matteo Salvini arriverà domani, mercoledì 16 gennaio, in Sardegna in vista della doppia scadenza elettorale nell'Isola: il 20 gennaio per le suppletive della Camera e il 24 febbraio per le Regionali.

Salvini sarà alle ore 12 al mercato cittadino di via della Musica a Quartu Sant’Elena e alle ore 14.15 è atteso a Oristano per un incontro pubblico in Piazza Eleonora d’Arborea. Il suo tour terminerà ad Alghero: l’appuntamento con il Ministro è alle 17 in Piazza Pino Piras, dove sarà accolto dal consigliere comunale e candidato della lega alle Regionali Michele Pais.

«La visita di Matteo Salvini ad Alghero – ha detto lo stesso Pais - è prova della grande considerazione che ha nei nostri confronti, la prova che da Alghero ripartirà il riscatto dell'intero territorio del nord ovest della Sardegna, martoriato dalla sinistra al governo regionale e cittadino». 
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)