Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Tedde vara direttivo e coordinamento
A.S. 12 gennaio 2019
Tedde vara direttivo e coordinamento
Forza Italia ad Alghero si ripresenta alle elezioni regionali con l´accoppiata Tedde-Giorico. Nel momento più difficile per il partito, anche a livello locale, varato direttivo e coordinamento: tutti i nomi


ALGHERO - Forza Italia ad Alghero serra le fila e in vista delle importanti scadenze elettorali di febbraio e maggio vara coordinamento e direttivo nuovo di zecca, nel tentativo di riportare entusiasmo in uno dei momenti più difficili per il partito, logorato anche a livello locale dall'addio di Michele Pais, in campo con la Lega. L'ufficializzazione delle scelte del leader, Marco Tedde (nella foto), in occasione della riunione svoltasi qualche giorno fa al Green Hotel.

Presenti, tra gli altri, Cecilia Cherchi (coordinatrice di Sassari), i consiglieri comunali Camerada e Pirisi, e Laura Giorico, la dottoressa ricandidata in Regione dopo le elezioni per il Parlamento e l'esperienza del 2014, proprio insieme al consigliere uscente Tedde.

Venti i componenti scelti per il cosiddetto coordinamento locale: Fabio Mura, Luisa Pini, Pasqualina Bardino, Elena Bilardi, Giovanna Caria, Toti Columbano, Antonio Delogu, Alessandro Ibba, Vito La Spina, Ferdinando Manconi, Gennaro Monte, Francesco Mortello, Peppinetto Musu, Andrea Puttolu, Pippo Pintus, Gianfranco Russino, Sandro Simula, Giovanni Soggiu, Mario Tocci, Antonello Peru. Tra questi faranno parte del ristretto direttivo: Pasqualina Bardino, Elena Bilardi, Giovanna Caria, Toti Columbano, Andrea Delogu (già portavoce Azzurro), Ferdinando Manconi, Gennaro Monte, Peppinetto Musu, Antonello Peru.
13:14
Sara Govoni saluta tutti dopo l´esperienza da membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero: «Auspico di riscontrare nel nuovo CdA altrettanta concretezza, competenza, entusiasmo e serietà»
15:45
Così Marco Tedde, candidato a sindaco ad Alghero: «Dispiace che Bamonti, che s’è avvicinato da poco a quest’area politica, non abbia ricevuto una informazione completa e veritiera. E dispiace ancora che Bamonti abbia oggi abbandonato la guida dei Riformatori»
21/4/2024
Il sindaco, Mario Conoci, giustifica così la revoca del presidente della Fondazione Alghero. «Non differibile o evitabile l’assunzione di una decisione che mettesse al sicuro l’attività della fondazione»
20/4/2024
Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, con doppio decreto dispone la revoca immediata del presidente Andrea Delogu e della componente del Consiglio di Amministrazione Sara Govoni.
12:21
Noi donne dobbiamo essere più presenti responsabilmente, candidandoci al loro fianco per portare la nostra voce all’interno dell’assemblea comunale


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)