Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaOpinioniOpereBasta attese, la Sassari-Alghero è vitale
Michele Solinas 11 gennaio 2019
L'opinione di Michele Solinas
Basta attese, la Sassari-Alghero è vitale


Alla luce delle ultime notizie che arrivano da Roma, garantisco sin da ora il massimo impegno per il completamento della Sassari Alghero a 4 corsie, sia personale che di partito. Come Riformatori lo abbiamo ampiamente dimostrato con i fatti già in passato.

E' infatti nel periodo in cui Assessore ai Lavori Pubblici è stata Angela Nonnis dei Riformatori che si è tagliato il nastro, nel 2013, del secondo e del terzo lotto della Strada Statale 291 per un totale di oltre 100 milioni di euro di opere. Ancora prima, nel 1999, l’occupazione con il camper dell’allora Assessore Pietrino Fois, oggi coordinatore regionale dei Riformatori, diede finalmente il via, dopo anni di impasse, all'apertura del tratto che da Bancali porta ad Olmedo.

Che ad oggi non si sia ancora riusciti a completare una delle principali arterie del nord ovest della Sardegna è purtroppo causa dell’insipienza amministrativa degli amministratori locali del Partito democratico e della sinistra in genere, unita alle dannose norme del Piano Paesaggistico Regionale voluto a suo tempo dalla giunta Soru. La Strada Statale 291 è di vitale importanza strategica in quanto avvicina sempre più gli scali commerciali e turistici del nord Sardegna e non si può aspettare oltre.

* Riformatori Sardi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)