Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaAmbiente › Porto Torres: via Sassari, panchine addobbate dai rifiuti
Mariangela Pala 10 gennaio 2019
Porto Torres: via Sassari, panchine addobbate dai rifiuti
La segnalazione è partita dal consigliere comunale Davide Tellini che contesta la mancanza di senso civico «ma il mio rimprovero è indirizzato anche a chi svolge il servizio di raccolta rifiuti urbani»


PORTO TORRES - Vietato sedersi nelle panchine posizionate nella parte alta di via Sassari. Chi ha deciso di trascorrere qualche istante di relax lo può fare soltanto condividendo lo spazio con sacchi di immondizia e indumenti abbandonati.

Ormai da qualche giorno le panchine incorniciate dalle aiuole che si trovano lungo il viale, in prossimità di via Leonardo Da Vinci, sono circondate dai sacchetti dei rifiuti che gli incivili depositano in maniera indiscriminata incuranti del decoro e poco rispettosi dei cittadini residenti. La segnalazione è partita dal consigliere comunale Davide Tellini che contesta la mancanza di senso civico.

«Ma il mio rimprovero è indirizzato anche a chi svolge il servizio di raccolta rifiuti urbani, - sottolinea Tellini - ovvero agli operatori che preferiscono fare finta di non vedere quella discarica che persiste da giorni in quella zona, un cumulo di spazzatura che rende l’area indecorosa e impedisce alle persone, in particolare anziane, di poter usufruire della panchina».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)