Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAnziani › «Rigurgiti dai teddiani, Lalla non si tocca»
M.T. 8 gennaio 2019
«Rigurgiti dai teddiani, Lalla non si tocca»
Così le consigliere comunali Giusy Piccone, Marina Millanta, Elisabetta Boglioli e Franca Carta, le assessore Gabriella Esposito e Ornella Piras, replicano a quelle che definiscono ignobili parole pronunciate dai consiglieri comunali di Forza Italia contro l’assessora Lalla Cavazzuti


ALGHERO - «Calunnie e volgarità tipiche di chi ha perso definitivamente la bussola e non trova di meglio che insultare il prossimo, ancor più se di sesso femminile. Corretta, integerrima e preparata, Lalla non si tocca. Non saranno certo i rigurgiti degli ex amministratori locali di Forza Italia, sempre più in astinenza di potere, ad offuscare i risultati di un’assessora che col lavoro, l’impegno e la competenza sta dimostrando nei fatti cosa significhi la buona amministrazione».

E infine l'altra tagliente critica riferita ai lunghi anni di amministrazione senza significativi interventi di ammodernamento sull'immobile di Viale della Resistenza, concausa dei cedimenti dell'estate scorsa. «Da chi ha portato il vecchio Cra allo sfascio e lasciato soli gli anziani anche nei momenti più difficili non accettiamo lezioni di nessun tipo. Alghero e gli algheresi non si meritano tanta arroganza e lo hanno già ampiamente dimostrato».

Così le consigliere comunali Giusy Piccone, Marina Millanta, Elisabetta Boglioli e Franca Carta, le assessore Gabriella Esposito e Ornella Piras, replicano a quelle che definiscono ignobili parole pronunciate dai consiglieri comunali di Forza Italia contro l’assessora Lalla Cavazzuti [LEGGI], nel vano tentativo di nascondere l’assoluta nullità che ha contraddistinto il mandato regionale del loro capo (il chiaro riferimento è per Marco Tedde ndr). «Assessora non ti curar di loro, vai avanti con la determinazione che ha distinto fino ad oggi il tuo lavoro, nella convinzione che altri importanti risultati non mancheranno».

Foto d'archivio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)