Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroOpinioniPoliticaChiaro segnale d'interesse sullo sport
Mimmo Pirisi 8 gennaio 2019
L'opinione di Mimmo Pirisi
Chiaro segnale d'interesse sullo sport


Finalmente si da seguito al lavoro di riqualificazione degli impianti sportivi della città in disuso da anni, che necessitavano di interventi importanti e straordinari. Dopo la messa a bando di alcune importanti strutture (per l'assegnazione), si interviene ora in maniera importante sul campo comunale del Mariotti e sul campo di calcio di Maristella.

Interventi che metteranno a nuovo spogliatoi, tribune, campo e la completa messa in sicurezza degli impianti. Grazie al lavoro degli assessori Balzani e Cavazzuti, nei prossimi giorni partirà il bando pubblico dei lavori e, nel giro di qualche mese, avremo i due impianti pronti e funzionali alle esigenze sportive della città.

Interventi che hanno impegnato l'Amministrazione con più di 250mila euro complessivi. Un chiaro segnale di un interesse in un settore fondamentale per la città, sia dal punto di vista sportivo, che sociale.

* capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Alghero
Commenti
17/6/2019 video
«Bruno dacci le chiavi». Festa questa mattina in Piazza Porta Terra, davanti al quartier generale del Comune algherese. Presente il nuovo sindaco Mario Conoci, attorno a lui bandiere e applausi. Al suo fianco l´ex primo cittadino di Forza Italia Marco Tedde col fedelissimo Nunzio Camerada. Le immagini
17/6/2019 video
Soddisfatto il leader algherese, Marco Tedde, che sottolinea la performance del partito nella città di Alghero. Decisivi per la vittoria di Mario Conoci. In occasione delle comunali Forza Italia si ferma al 12,53%, secondo partito in Riviera del Corallo
17:04
Il crollo del sindaco uscente e la straordinaria vittoria di Mario Conoci. Dieci consiglieri comunali riconfermati (Pirisi, Ferrara, Porcu, Bruno, Sartore, Camerada, Salaris, Piras, Pirisi M. e Pulina) e due assessori in Aula (Esposito e Piras O.) Per Alghero e Forza Italia si confermano i due partiti più votati, con Cacciotto che sfonda ogni record. Cinque ex consiglieri ritornaro in Consiglio (Musu, Spano, Di Gangi, Di Nolfo e Polo), con tre novità assolute, Argiolas, Monti e Trova. Ecco tutti i dati delle elezioni comunali 2019.
© 2000-2019 Mediatica sas