Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportTennis › Doppio a squadre a Maria Pia
Red 30 dicembre 2018
Doppio a squadre a Maria Pia
La finale ha visto la vittoria per 3-1 della squadra Pietrangeli sulla squadra Panatta. Nella finalina per il terzo e quarto posto, invece, netta vittoria per 4-1 della squadra Bertolucci contro la squadra Barazzutti


ALGHERO - Grande chiusura del torneo a squadre di doppio, disputati sui campi del Tc Alghero. La finale ha visto la vittoria per 3-1 della squadra Pietrangeli sulla squadra Panatta. La squadra campione era composta dalle coppie Roberto e Marco Salis (1), Gaetano Zaami ed Andrea De Santis (2), Carlo Copersito e Gabriella Senatore (3), Michelina Useri e Francesca Carboni (4), Francesco Fiori e Dino Del Papa.

Nella finalina per il terzo e quarto posto, invece, netta vittoria per 4-1 della squadra Bertolucci contro la squadra Barazzutti. Per quanto riguarda i vincitori dei gruppi, la vittoria è andata alla coppia Copersito-Senatore, che hanno dominato il loro girone non perdendo neanche un set durante il torneo, chiudendo con 5 vittorie consecutive.

Al secondo posto generale, ma con meno differenza game. la coppia formata da Stefano Serra e Luciano Dettori. Adesso, l'attività sociale del Tc Alghero andrà avanti con il torneo a squadre di singolo, al via ad inizio febbraio 2019.

Nella foto: un momento della premiazione
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)