Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaArresti › Accoltella 30enne fuori da Touch Club
S.O. 30 dicembre 2018
Accoltella 30enne fuori da Touch Club
In arresto un sassarese 21enne con l´accusa di tentato omicidio. Gli agenti sono intervenuti intorno alle 4.30 in via Coradduzza: il giovane scacciato dal servizio sicurezza del locale notturno, ha estratto un coltello e colpito al fianco l´uomo


SASSARI - Storie di ordinaria follia a Sassari. Arrestato questa notte un 21enne, sassarese, con precedenti di polizia, per tentato omicidio.
Gli agenti sono intervenuti intorno alle 4.30 in via Coradduzza dove era stato fermato un giovane responsabile di un accoltellamento.

Sul posto gli agenti hanno appurato che poco prima, presso il locale pubblico denominato Touch Club, un ragazzo, in evidente stato di ubriachezza, aveva tentato con insistenza di entrare all’interno della discoteca. Nonostante i ripetuti inviti ad allontanarsi da parte di un addetto alla sicurezza, il giovane ha continuato a disturbare i clienti e minacciare i presenti.

Dopo l’ennesimo invito, il ragazzo ha estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello multifunzione con il quale ha colpito al fianco un 30enne sassarese, intervenuto per calmarlo. Dopo aver accoltellato l’uomo, il giovane ha tentato di scappare ma inseguito da alcuni avventori, è stato prontamente bloccato. La vittima è stata soccorsa da personale del 118 e immediatamente accompagnata presso il pronto soccorso cittadino dove, dopo i primi accertamenti è stata ricoverata presso il reparto di chirurgia. L’aggressore, tratto in arresto, al termine delle formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)