Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcetto › La Futsal Alghero chiude l’anno con il Futsal Christmas
Red 28 dicembre 2018
La Futsal Alghero chiude l’anno con il Futsal Christmas
E´ in programma domani un torneo con i giovani di Alghero calcio e Nettuno, poi il triangolare tra i padroni di casa, l’Ossi C5 e l’Ichnos. Verranno raccolte offerte per il fondo di solidarietà dedicato ai bambini di Michela


ALGHERO – Domani, sabato 29 dicembre, a partire dalle 14.30, al PalaCorbia di Alghero, andrà in scena la prima edizione del Torneo Futsal Christmas. E’ l’ultimo appuntamento del 2018 per la società giallorossa, che ha “rivisto” il programma della manifestazione per via del lutto cittadino proclamato dal sindaco di Alghero in occasione dei funerali di Michela Fiori. Dalle 14.30, in campo l’Alghero calcio–Centro di formazione del Cagliari e la Nettuno, per un torneo riservato alla categoria Pulcini. Dalle 17, spazio al triangolare che vedrà protagoniste la Futsal Alghero (serie C2 regionale), l’Ossi C5 (A2 nazionale) e la Ichnos Sassari (C1 regionale).

Niente musica ed intrattenimento per l’occasione. Un segno di rispetto per la giornata di lutto cittadino proclamata dal primo cittadino Mario Bruno. Inoltre, la società giallorossa ha deciso di posizionare all’ingresso della palestra un salvadanaio per chi volesse fare una donazione per il fondo di solidarietà rivolto ai bambini di Michela. Il ricavato verrà successivamente versato nel fondo dedicato aperto dal Comune.

«Nel nostro piccolo, cercheremo di contribuire, magari invitando gli stessi bambini di Michela alla manifestazione, per cercare di far passare loro qualche ora all’insegna dello sport. In questo momento così particolarmente delicato, vogliamo stare al loro fianco, così come sta facendo la comunità algherese tutta», ha dichiarato il presidente della Futsal Alghero Marina Millanta.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)