Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloTeatro › Avanzi di Natale: Colorado in trasferta a Sassari
Red 26 dicembre 2018
Avanzi di Natale: Colorado in trasferta a Sassari
Venerdì 11 gennaio 2019, sono attesi sul palco del Teatro Comunale comici del calibro di Pippo Franco, Baz, Pino e gli Anticorpi, Giovanni Cacioppo e Gianluca Impastato


SASSARI - Pandori e panettoni avanzati, digestioni difficili da dimenticare e la routine quotidiana che dopo le vacanze ricomincia tristemente da capo. Per superare questo “trauma” non c'è niente di meglio di una bella risata. E grasse risate sono attese venerdì 11 gennaio 2019, al Teatro Comunale di Sassari, che con lo spettacolo “Avanzi di Natale” si trasformerà in un grande cabaret con alcuni dei migliori comici italiani, presentati per l'eccezione dal re del Bagaglino, Pippo Franco.

Sul palco, si alterneranno i “padroni di casa” Pino e gli Anticorpi e Baz ed altri due big in arrivo direttamente dal palco della trasmissione televisiva “Colorado”, Gianluca Impastato e Giovanni Cacioppo. A chiudere la serata sarà la grande musica del performer quartese Moses Concas, vincitore di “Italia's got talent” nel 2016, che con la sua armonica ha incantato le strade di tutto il mondo.

Per una sera, il meglio del cabaret italiano si trasferirà a Sassari per regalare al pubblico uno spettacolo all'insegna di risate, allegria e divertimento. Gag esileranti e sketch irresistibili per “archiviare” il 2018 e salutare con il sorriso il nuovo anno. Le scenografie dello spettacolo, organizzato da Ballaloi Events e patrocinato dal Comune di Sassari, saranno curate da Mattia Ena e Daniele Coni. I biglietti si possono acquistare on-line sul sito internet Tinyurl, o alla Bottega cafè, in Viale Adua 40.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)