Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaArteStop violenza: Tonino Alfonso ad Uri
Red 20 dicembre 2018
Stop violenza: Tonino Alfonso ad Uri
Venerdì, il poliedrico artista algherese ha donato una sua opera all´Amministrazione comunale, durante la manifestazione “Mai più violenza sulle donne. Educare al rispetto”


ALGHERO - “No alla violenza sulle donne”. E' il grido che, idealmente, si è levato nel cielo di Uri nel corso della manifestazione “Mai più violenza sulle donne. Educare al rispetto”, ospitata venerdì dal paese del Sassarese.

All'incontro, moderato dal consigliere comunale Elena Doppiu, e che ha visto la proiezione del video realizzato con i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado di Uri, hanno partecipato il sindaco Lucia Cirroni, la psicologa Angela Calisai, don Gaetano Galia (sacerdote e pedagogista), l’artista Tonino Alfonso e la dottoressa Nadia De Santis, impegnata da anni sulla tematica contro la violenza sulle donne.

Il poliedrico artista algherese ha regalato una sua opera sul tema all'Amministrazione comunale. Alla conclusione si è aperto il dibattito, molto apprezzata la presenza di De Santis, che ha creato empatia tra i presenti, in un clima cordiale di cooperativa armonia e suggerito, alla luce dei dati rilevati dalla psicologa, riflessioni e spunti da poter utilizzare nelle progettazioni future.

Nella foto: Nadia De Santis, il sindaco Cirroni e Tonino Alfonso
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)