Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaEconomia › Bonifiche e occupazione: Syndial in commissione
Mariangela Pala 17 dicembre 2018
Bonifiche e occupazione: Syndial in commissione
Dovranno rispondere alle domande sullo stato di avanzamento delle bonifiche i responsabili della società Syndial incaricata ad effettuare le opere di risanamento nel sito di interesse nazionale di Porto Torres


PORTO TORRES - Dovranno rispondere alle domande sullo stato di avanzamento delle bonifiche i responsabili della società Syndial incaricata ad effettuare le opere di risanamento nel sito di interesse nazionale della zona industriale di Porto Torres. A convocarli in commissione Attività Produttive la presidente Loredana De Marco che domani, 17 dicembre li riceverà presso la sala consiglio nel pomeriggio alle 14.30 per aggiornamenti sul crono programma delle opere di bonifica nell’area industriale della Marinella avviate nei giorni scorsi.

Saranno presenti il responsabile del Rapporti col Territorio, Roberto Brunelli, Il Program Manager Pier Filippo Mocciaro e il Project manager Antonio Anciletta. All’ordine del giorno la situazione occupazionale in relazione all’affidamento dell’appalto delle bonifiche, un tema che richiama l’interesse di una comunità e delle istituzioni preoccupate del futuro di un territorio a seguito della rescissione del contratto d’appalto dell’azienda di Eni con il Raggruppamento temporaneo di imprese Astaldi-Petroltecnica-Furia-Domus.

La rescissione del contratto di Syndial alla Rti, di cui Astaldi è capogruppo, ha allarmato i dipendenti delle stesse aziende e i lavoratori dell’indotto. E di fronte all’incertezza del momento, si rende necessario fare chiarezza come richiesto da politica e parti sociali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)