Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaLavoro › Lavoratori Aras: incontro con i sindacati
Red 6 dicembre 2018
«All’ultimo miglio di una vicenda lunga e complessa», hanno dichiarato gli assessori regionali del Personale e dell´Agricoltura Filippo Spanu e Pier Luigi Caria
Lavoratori Aras: incontro con i sindacati


CAGLIARI - «Dobbiamo percorrere l’ultimo miglio di una vicenda lunga e complessa, su cui da parte dei Ministeri coinvolti stanno giungendo segnali che ci confortano. C’è la volontà di trovare in tempi rapidi una soluzione».

Lo hanno detto gli assessori regionali del Personale e dell’Agricoltura Filippo Spanu e Pier Luigi Caria, che martedì hanno incontrato a Cagliari, nella sala riunioni dell'Assessorato degli Affari Generali, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali per fare il punto sulla vicenda dei lavoratori dell’Aras. Erano presenti i direttori generali dell’Agenzia Laore e dell’Assessorato dell’Agricoltura Maria Ibba e Sebastiano Piredda.

«La Regione – hanno ribadito gli assessori – è impegnata con grande determinazione a dare attuazione alla legge n.3 del 2009, che prevede l’inserimento dei lavoratori nell’ambito dell’agenzia Laore. Attendiamo con ottimismo il prossimo incontro con i Ministeri della Pubblica amministrazione, delle politiche agricole, dell’economia e degli affari regionali, in programma a Roma il 13 dicembre».

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
15/2/2019
La Giunta regionale ha approvato la modifica all’accordo contrattuale che prevede la destinazione di una quota di risorse precedentemente destinata alle progressioni professionali dei dipendenti dell’Amministrazione regionale al fondo progressioni dei dipendenti del Corpo forestale e di vigilanza ambientale
© 2000-2019 Mediatica sas