Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: l´Audax sbanca Arzachena
Red 18 novembre 2018
Calcio a 5: l´Audax sbanca Arzachena
La compagine algherese vince 3-5 sul parquet degli smeraldini e centra il quinto successo nelle cinque partite fin qui disputate nel girone B del campionato regionale di serie C2


ALGHERO - L'Audax sbanca anche l'Arzachena. La compagine algherese vince 3-5 sul parquet degli smeraldini e centra il quinto successo nelle cinque partite fin qui disputate nel girone B del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5.

PRIMO TEMPO. Ospiti in vantaggio con una rete di Antonio Deruda, ma una sfortunata deviazione di Emanuele Roma pareggia i conti. Gli algheresi tornano in vantaggio ancora con Deruda ed allungano il passo con la doppietta di Ciro D'Antonio. Dubbio penalty per i padroni di casa ed Alessandro Grieco timbra il 2-4. Nel recupero, Ernesto D'Alessandro salva tutto su un tiro libero.

SECONDO TEMPO. L'Audax controlla la sfida e trova anche la quinta rete ancora con D'Antonio (tripletta personale per lui). Per i locali, va in gol Youssef Bourzaine, per il 3-5 finale.

ARZACHENA-AUDAX ALGHERESE 3-5:
ARZACHENA: Muzzu, Bourzaine, Tirotto, Azara, Longu, Farissi, Marzeddu, Grieco, Soro, Carboni, Benzaroual, Piras. Allenatore Gabriele Longu.
AUDAX ALGHERESE: D'Alessandro, Moro, Santucciu, Roma, Sanna, Stefano Oggianu, D'Antonio, Salvatore, Deruda, Toro, Puledda. Allenatore Antonio Baldino.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)