Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: Futsal alghero tra le mura amiche
Red 16 novembre 2018
Calcio a 5: Futsal alghero tra le mura amiche
Domani pomeriggio, al PalaCorbia, la squadra di Fabio Cossu affronta il Budoni, una delle squadre favorite per la vittoria del campionato regionale di serie C2. La Futsal chiama a raccolta i tifosi


ALGHERO - La Futsal Alghero chiama a raccolta i propri tifosi. Domani, sabato 17 novembre, alle 16.30, sul parquet del Pala Corbia, la formazione giallorossa se la vedrà con il Budoni, una delle favorite per la vittoria del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. I ragazzi di mister Cossu arrivano da due vittorie convincenti contro Futsal Sassari ed Uras, l’ultima ottenuta in trasferta. Il Budoni di mister Deidda, già nella precedente stagione ha sfiorato la promozione in C1, perdendo la finale play-off contro il C’è Chi Ciak. Galluresi che arrivano ad Alghero con gli stessi punti dei giallorossi, reduci dal ko contro la capolista Ales.

«Andremo ad affrontare una squadra molto tecnica e comunque con esperienza per queste categorie. Ci siamo preparati al meglio in settimana e cercheremo di giocare come sappiamo fare. L’invito ai nostri tifosi e simpatizzanti è di essere numerosi al Palazzetto», commenta l’allenatore giallorosso Fabio Cossu, che torna sulla vittoria di Uras e su questo inizio di stagione. «Abbiamo affrontato una squadra tecnica e forse contro formazioni di questo tipo riusciamo a dare il meglio di noi – prosegue il tecnico – Stiamo lavorando bene e il livello di apprendimento dei ragazzi è sempre maggiore. Ci stiamo concentrando sullo spazio/tempo, i giocatori devono sempre sapere cosa fare nelle varie situazioni, riducendo sempre più i tempi decisionali».

La Futsal Alghero torna a giocare davanti ai propri tifosi a distanza di quasi un mese. L’esordio storico in C2 avvenne il 20 ottobre, con il 9-5 rifilato al Macomer. Il match casalingo contro la Futsal Sassari (terminato 5-2 per gli algheresi) è stato disputato al Palazzetto di Usini per indisponibilità del PalaCorbia. Ora l’auspicio di squadra, staff e dirigenza che in tanti, domani, sostengano i giallorossi nella palestra di via Pacinotti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)