Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportRugby › Paco e Pesapane: Alghero indossa l´azzurro
Red 8 novembre 2018
Paco e Pesapane: Alghero indossa l´azzurro
Dopo la gara persa con i Lyons, l’Italian classic si prepara ad affrontare gli Stati Uniti. Dalla Riviera del corallo, occhi puntati sui due rappresentanti dell´Amatori Alghero Paco e Pesapane, quest’ultimo titolare all’esordio ed autore di una meta


ALGHERO - Dopo l’amaro esordio nel torneo internazionale del Mondiale classic in corso alle Isole Bermuda, la compagine italiana di Marcello Cuttitta, che la guida insieme a Ramiro Cassina, vecchia conoscenza algherese, si prepara ora per affrontare gli Stati Uniti in una gara da “dentro o fuori”. Infatti, gli azzurri se la dovranno vedere con gli americani e batterli per non uscire dal torneo.

L’appuntamento è per oggi (giovedì), fischio d’inizio alle 24 ora italiana. Intanto, nell’avventura dell’Italia prosegue anche quella dei due rappresentanti dell'Amatori Alghero Ogert Paco (veterano del torneo e componente del Cda azzurro da giugno) e Daniele Pesapane (che ha esordito contro i Lyons siglando una meta). Non male per il 36enne algherese, che non ha così tradito le aspettative di chi lo ha convocato.

Ma l’avventura alle Bermuda prosegue e se l’Italian classic vorrà passare il turno e disputare così la finale per il terzo e quarto posto dovrà necessariamente battere gli Usa, in una gara che si preannuncia non facile. Ma d'altronde si sa che al Mondiale classic ci sono squadre che hanno tra le proprio fila giocatori che hanno fatto storia nel rugby ed alcuni di essi sono ancora in attività.

Nella foto: Daniele Pesapane ed Ogert Paco
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)