Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportKarate › Pioggia di medaglie per Cecilia Gobbino: intervista
A.B. 2 novembre 2018 video
Pioggia di medaglie per Cecilia Gobbino: intervista
L´atleta algherese, portacolori della nuova Martial Gym Alghero, ha conquistato una medaglia d´argento individuale e due di bronzo a squadre ai Campionati Europei Wukf di karate disputati a Malta


ALGHERO - Pioggia di medaglie per Cecilia Gobbino. L'atleta algherese, portacolori della nuova Martial Gym Alghero, ha conquistato una medaglia d'argento individuale e due di bronzo a squadre ai Campionati Europei Wukf di karate disputati a Malta.

Gobbino ha chiuso così un'annata straordinaria, che l'ha vista centrare una medaglia di bronzo anche nei Campionati del mondo disputati a Dundee. Una conferma per lei, che negli ultimi quattro anni ha partecipato per tre volte ai Mondiali, centrando sempre il bronzo (prima della kermesse scozzese, ad Hokkaido ed a Dublino).

Per lei ora, occhi puntati sul 2019. Intanto Cecilia, campionessa europea nel 2016, si allena ed allena i suoi “piccoli samurai” nella palestra di Via Vittorio Emanuele 113.

Nella foto: Cecilia Gobbino
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)