Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroTurismoAssociazionismo › Consorzio turistico: Di Gangi presidente
Red 26 ottobre 2018
Consorzio turistico: Di Gangi presidente
E´ stato rinnovato ieri, nelle sale dell´Hotel Catalunya, il Consiglio direttivo del Consorzio turistico Riviera del corallo. L´uscente Stefano Visconti lascia la guida al presidente dell’associazione club di prodotto Domos, già assessore provinciale al Turismo nella prima Giunta Giudici, ed oggi molto impegnato politicamente come presidente di Azione Alghero e coordinatore di Energie per l’Italia


ALGHERO – Ieri (giovedì), nelle sale dell’Hotel Catalunya, si è svolta l’assemblea dei soci del “Consorzio turistico Riviera del corallo”, con unico punto all’ordine del giorno: l’elezione del nuovo Consiglio direttivo. Come deliberato unanimemente dal neoeletto Consiglio, il presidente uscente Stefano Visconti, alla scadenza naturale del proprio terzo mandato consecutivo, lascia la guida del Consorzio a Marco Di Gangi, presidente dell’associazione club di prodotto Domos.

Già assessore provinciale al Turismo in Provincia nella prima Giunta Giudici, Di Gangi è oggi molto impegnato politicamente, come presidente di Azione Alghero e coordinatore di Energie per l’Italia. Si tratta del primo presidente scelto al di fuori della categoria degli albergatori, a significare che il “Riviera del corallo” è sempre più rappresentativo di un comparto, quello turistico, che ha allargato i propri orizzonti oltre la tradizionale ricettività alberghiera e il cui peso nell’economia cittadina è sempre più rilevante.

Con il nuovo presidente, compongono il nuovo Direttivo Elisa Fonnesu (vicepresidente), Bianca Bradi, Roma Bradi, Elena Carboni, Romina Pischedda, Sandro Delias, Francesco Mortello e Marco Montalto. Il Consorzio ha annunciato che, nei prossimi giorni, verrà convocata una conferenza stampa, per presentare pubblicamente le linee programmatiche di mandato.

Nella foto: il nuovo presidente Marco Di Gangi
Commenti
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)