Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSanità › Escavatore per abbattere il mitico Palazzo rosso
Red 22 ottobre 2018
Escavatore per abbattere il mitico Palazzo rosso
Arrivato venerdì mattina a Sassari, il mezzo sarà montato nel giro di qualche giorno e messo in funzione tra fine ottobre e gli inizi di novembre. Farà spazio alla nuova costruzione dell'Ats Sasrdegna


SASSARI - Hanno fatto il loro ingresso venerdì mattina i tre autoarticolati che hanno trasportato a Sassari il macchinario che sarà utilizzato per l'abbattimento del Palazzo rosso. I mezzi sono sbarcati alle prime luci dell'alba ad Olbia, dalla nave proveniente da Civitavecchia.

Un autoarticolato ha trasportato il grosso escavatore, un secondo il lungo braccio sul quale sarà montata la pinza idraulica che demolirà lo stabile, quindi un terzo ha trasportato i cingoli. Saranno necessari dai quattro ai cinque giorni per mettere in attività l'escavatore, hanno fatto sapere i responsabili del cantiere, che, prima, dovrà essere “rimontato” e, successivamente, messo in funzione.

L'impresa che sta portando avanti i lavori stima di avviare le opere di abbattimento tra fine ottobre ed i primi di novembre.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)