Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAnzianiCra a Fertilia, Montis arrabbiato
S.O. 15 ottobre 2018
Cra a Fertilia, Montis arrabbiato
Presa di posizione di Andrea Montis, portacolori ad Alghero dei Riformatori Sardi, che parla di «mancanza di rappresentatività» della maggioranza consiliare guidata dal sindaco Mario Bruno


ALGHERO - «Alghero avrà un nuovo Piano Urbanistico Comunale; Alghero avrà un Piano di utilizzo dei litorali; Alghero avrà un nuovo porto con gestione condivisa; Alghero avrà un nuovo ospedale; Alghero vedrà rivivere il palazzo dei congressi. Sono, queste, solo poche tra le tante promesse non mantenute da questa amministrazione comunale ha deciso di annunciarne un'ennesima: Alghero avrà un nuovo centro residenziale per Anziani». Presa di posizione di Andrea Montis (nella foto), portacolori ad Alghero dei Riformatori Sardi, che parla di «mancanza di rappresentatività» della maggioranza consiliare guidata dal sindaco Mario Bruno.

«C'è da preoccuparsi - dice Andrea Montis - proprio per il rispetto che si deve ai nostri anziani, perché anche quest'ultima finta decisione, assunta da una finta maggioranza, non esiste. Si decide, infatti, di costruire un nuovo centro anziani che costerà circa 9 milioni di euro, avendone a disposizione solo 5 e senza indicare le ulteriori coperture».

E conclude: «Gli stessi che, in riferimento alle politiche di bilancio, accusano il governo nazionale di scommettere con il futuro dei giovani, scommettono, nel loro piccolo, sul futuro dei nostri anziani. Un amministrazione seria, a pochi giorni dalla sua fine, senza certezza alcuna di poter governare in futuro, avrebbe dovuto lavorare per trovare la più ampia condivisione di tutte le forze politiche in aula su una scelta che, per la sua valenza, soprattutto sociale, non può essere assunta con questi metodi da politicanti utili a mantener provvisoriamente insieme i cocci ma prive di visione futura».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)