Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Multiservizi: il Psd´Az condanna il piano dei 5Stelle
M.P. 10 ottobre 2018
«Il Partito Sardo d’Azione di Porto Torres condanna con forza il piano di smantellamento della società in house Multiservizi previsto dall’amministrazione pentastellata».
Multiservizi: il Psd´Az condanna il piano dei 5Stelle


PORTO TORRES - «Il Partito Sardo d’Azione di Porto Torres condanna con forza il piano di smantellamento della società in house Multiservizi previsto dall’amministrazione pentastellata». Il segretario cittadino del Psd’Az Ilaria Faedda presente in piazza Umberto I a sostegno dei lavoratori della società in house attacca il comportamento ritenuto "responsabile" della maggioranza che rimanda a domani la decisione sul destino dell'azienda.

Risposte dal primo cittadino in merito ai contratti scaduti e non rinnovati, vera linfa vitale della società che conta 30 dipendenti. «La totale incapacità dell’amministrazione 5 Stelle mette a rischio il futuro dei 30 lavoratori della società controllata al cento per cento dal Comune di Porto Torres», aggiunge il segretario sottolinenando che che «siamo di fronte allo smantellamento di un intero territorio con un sindaco e una giunta priva di una strategia occupazionale in cui l’unico interesse è quello di distruggere il tessuto economico sociale della nostra città» .
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas