Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloMusicaBaba vola a Sanremo sulle ali della musica
Red 9 ottobre 2018 video
Baba vola a Sanremo sulle ali della musica
Il cantante algherese Andrea Casula è appena tornato dalla finale nazionale del contest Sanremo new talent. Erano una settantina, scelti tra gli oltre 3mila iscritti on-line. L'intervista


ALGHERO - Il cantante algherese Andrea Casula è appena tornato dalla finale nazionale del contest Sanremo new talent. “Baba”, questo il suo nome d'arte, è stato scelto tra gli oltre 3mila che hanno partecipato on-line.

Sul palco della Riviera dei fiori sono arrivati in una settantina, suddivisi in tre categorie musicali. Il suo è un “rap mischiato”, come lo definisce lui, più “crossover”. L'avventura ligure potrebbe aver regalato a Baba qualche collaborazione interessante, a partire dal suo prossimo singolo, “Non voltarti mai”, che potrebbe uscire già per Natale.

Intanto, al lavoro sul palco alterna quello dietro le quinte. Infatti, “La Fazenda” ha deciso di affidargli la direzione artistica per quel che riguarda la musica, puntando a creare un percorso musicale per tutto l'anno, variando generi per divertire più gente possibile. I primi frutti si vedranno già nella prima serata di venerdì.

Nella foto: Andrea “Baba” Casula sul palco del Sanremo new talent
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)